Le auto più popolari in città americane

Le auto più popolari in città americaneLe auto più popolari in città americane. Il mercato automobilistico statunitense è definito dalla diversità sottostante. In quasi tutte le regioni del paese, le auto più comuni sono honda, toyota, ford e chevrolet sedans. Ma questo contraddice quanto gli americani siano davvero interessati ai loro gusti. Le persone di san francisco, denver e detroit hanno preferenze molto diverse nelle automobili quando non comprano una berlina standard.

Al vermin-club, abbiamo un enorme set di dati con le caratteristiche delle auto che abbiamo servito così come la loro posizione. Questi dati ci permettono di analizzare esattamente come gli americani differiscono in termini di preferenze auto. E queste preferenze contrastano bruscamente.

Forse il modo principale in cui gli americani si stanno allontanando l’uno dall’altro nelle loro scelte di auto è quello di sapere se scelgono di andare in america. La tabella seguente mostra la percentuale di automobili in 81 dei più grandi mercati del paese fabbricati negli stati uniti.

Quando si tratta di comprare americano, le regole del midwest

Quando si tratta di comprare americano, le regole del midwestQuando si tratta di comprare americano, le regole del midwest. Più della metà delle 20 città più importanti si trovano in questa regione. In cima a questa lista c’e ‘ detroit, la casa spirituale dell’auto americana. Detroit è uno dei pochi luoghi in cui alcune persone sentono un grave stigma contro la condotta straniera. In fondo alla lista ci sono grandi città costiere come new york, los angeles, san francisco e boston. La percentuale di auto americane è particolarmente bassa nella zona della baia. Mentre più del 75% delle auto che serviamo a detroit sono di fabbricazione americana, meno del 30% delle auto a san francisco e san jose sono di fabbricazione americana.

Abbiamo esplorato l’auto più insolitamente comune in ogni mercato, e abbiamo scoperto che quello per le città sulla costa è quasi invariabilmente asiatico o europeo, ma nel mezzo del paese è tipicamente americano. Dobbiamo aver servito almeno 25 auto di quella marca e modello per poter fare la lista.

Esaminando questa lista, viene mostrato il carattere particolare di amore auto delle città americane. Gli abitanti di san francisco amano il loro prius energeticamente efficiente, i detrotiani, la loro potente pontiac di produzione americana e, nel loro ambiente naturale, i cittadini di denver, il loro subarus.

Non sorprende che la prius sia così insolitamente comune a san francisco, che segue lo stereotipo hippie della città. Questo ci ha portato a chiederci dove altri ibridi sono particolarmente popolari. Il seguente indice delle città più popolari per gli ibridi va oltre la prius per includere tutte le auto con un motore ibrido.

Si scopre che un’affinità per gli ibridi non è solo una caratteristica di san francisco, ma della california in generale. Le sette migliori citta ‘dove serviamo piu’ ibridi sono in california. Infatti, per ciascuno dei principali mercati delle città della costa occidentale, almeno l ‘ 1 per cento delle automobili sono ibridi. Questo vale per meno del 20 per cento delle nostre città non costiere.

I motori v8 sono piu ‘potenti dei motori

I motori v8 sono piu 'potenti dei motoriMentre alcune persone preferiscono auto a basso consumo energetico, altri conducenti sono più preoccupati che la loro auto ha un motore potente. Quasi il 14% delle auto che manteniamo hanno un motore a v a otto cilindri, più comunemente chiamato v8. I motori v8 sono piu ‘potenti dei motori a quattro e sei cilindri trovati in piu’ di due terzi delle auto che serviamo.

La seguente lista mostra le città in cui le persone hanno più probabilità di avere un motore v8. Ha alcune somiglianze con la lista degli stati uniti perché il 25% delle auto statunitensi che serviamo sono grandi motori v8, mentre meno del 5% delle auto straniere sono.

Questa lista mostra che le persone che vivono in texas e nel sud sono molto più propensi a optare per una macchina potente. Per esempio, gli abitanti di baton rouge, houston e san antonio hanno il doppio delle probabilità di guidare un’auto con un motore v8.

Un’altra caratteristica che molti proprietari di auto sono interessati è la prestazione dell’automobile come un veicolo per esplorare la natura. Subarus ha una reputazione di essere popolare con gli appassionati di outdoor. Eravamo curiosi di sapere se i proprietari di subaru sono stati generalmente trovati nelle città che sono considerate le più “outdoorsy”.